SUPERCHICCHE!! =)

SUPERCHICCHE!! =)

lunedì 30 novembre 2009

Assignment 7

Algoritmi e calcoli....mi solo a leggere il titolo del settimo assignment mi era preso un accIdente!Il mio totale disamore verso la matematica mi ha tenuta ben lontana dall'imbatterci subito..poi ho deciso difarmi coraggio e ho visto che in realtà sì si tatta di calcoli,ma direi proprio che sono operazioni molto molto importanti..ho fatto un test sulle cardiopatie e mi è risultato che data la mia storia familiare ptrei esserne soggetta,invece ho una probabilità molto bassa di contrarre il cancro al seno...queste cose mi hanno fatto riflettere..ora siamo giovani espensierati e il pensiero della malattia non lo prendiamo molto in considerazione,ma è estremamente importante tenersi informati e ragionare su quello che potrebbe essere il nostro futuro..anche se chiaramnte non dipenderà tutto da un calcolo algoritmico o cose del genere,certo bene tener di conto le probabilità di incidenza,ma al contempo è ancor megli voler bene a se stessi e fare tutto cio che ci è possibile per vivere al meglio.......ora basta però..altrimenti rischio di sembrare troppo saggia!!auhauahuahuha!! besiti

Saponetta

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger