SUPERCHICCHE!! =)

SUPERCHICCHE!! =)

mercoledì 11 novembre 2009

Assignment 2 : so proprio avanti eh!?ahahahh

Arieccomi qui a scrivere.........direi che per oggi ho dato anche troppo..ho eseguito,con uno stramega ritardo il 2^ assignment del prof..della serie meglio tardi che mai e più spontaneamente possibile (si doppo!)..cmq ho fatto i compiti per casa e vi do il mio link di deliciuos : http://delicious.com/caterina.ohin ,anche se ancora sinceramente non ci ho capito molto,dato il mio scarso rapporto con il computer e la tecnologia..cmq mi raccomando non sbadigliate troppo,se ci ruscite e sempre se andrete a vedere le mie tag,che, dati i miei " infiniti" interessi "culturali" (moda,design,wikipedia,ma soprattutto Grey's Antomy!!hihi..),direi che non sono il massimo......so enjoy yourself!!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger