SUPERCHICCHE!! =)

SUPERCHICCHE!! =)

martedì 1 dicembre 2009

Assignment 8 -> VaLuTAziOne CoRso

BUONASEERA...come ha detto il prof.non sono in ritardo perche non c'è una scadenza..hihi!Per fortuna mia!!Sono proprio soddisfatta di me..pian pianino ho fatto tutte le cosine che dovevo e volevo fare (sxo di non aver saltato nulla!!).Questa esperienza in rete mi è servita un sacco per capire e scoprire l'utilità di diversi programmi che prima per me erano solo dei nomi messi li e subito scordati..poi è stato divertente creare qualcosa di totalmente personalizzato e fuori dai soliti schemi scolastici di studio..e questo mi ha spronata un sacco a scegliere questa via e a sfuggire dallo "zoccolo duro"..basta studio..già non so quanti anni avrò davanti,se posso cerco di ottimizzare il mio tempo....e questo mi è sembrato un bel modo di impegnarlo,ci ho messo un pò,ma alla fine eccomi anche io all'assignment 8..e credo che forse questo non sarà il mio ultimo post,mi ci son affezionata al mio blog,mi diverte..no no non credo proprio che finirà qui!Mmmm..Forse ci scriverò dell'america!! ;)

besiti

saponetta

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger