SUPERCHICCHE!! =)

SUPERCHICCHE!! =)

mercoledì 11 novembre 2009

Diario di una coinquilina 2

Ciao..è da un bel pezzo che non scrivo nel mio blog,e direi che era anche l'ora... tra esami e impegni vari non ci sono piu tornata e devo dire che dall'ultima volta che ci ho scritto sono cambiate un bel po d cose...ho cambiato casa a firenze e mi trovo benissimo..ho dato tutti gli esami del primo anno e uno del 2^(per il quale ero talmente tesa che ho scommesso che avrei fumato la mia prima sigaretta se lo avessi passato decentemente..e ora devo pagar pegno..soffocherò?imbranata come so è probabile..).....in più ho finalmente messo internet anche qua e cosi posso tenermi aggiornata costantemente su tutto,invece di doverlo fare solo il weekend...l'unica cosa che mi scoccia è che ho avuto diversi problemi a mandare avanti il blog per il fatto che non riuscivo a visualizzare i post del professore...e adesso come fo?nuuuuu!!! HELP!!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger